|
|

I nostri punti forza in questo segmento di mercato sono molteplici e spaziano dalle etichette ultra resistenti, con stampa ad altissima qualità e resistenza garantita dalla nostra gamma di stampanti che interagiscono con qualsiasi applicativo attraverso i driver di Windows, fino alle ultime generazioni di lettori a postazione fissa o radio frequenza che possono raggiungere velocità di trasmissione fino a 11 Mbit.

Le fasi fondamentali per lottimizzazione della gestione di un centro di distribuzione sono fondamentalmente due:
codifica di ogni prodotto movimentato e relativa etichettatura con codice a barre, e sistemi di rilevazione tramite lettori laser o CCD che identificano in automatico il prodotto. Per movimentazioni importanti trasmissione con terminali portatili divenuti oggetti indispensabili per la loro efficacia sia nella raccolta informazioni che per la semplice integrazione con il software gestionale dellazienda stessa, oppure trasmissione in radio frequenza con possibilità di gestire le operazioni in tempo reale.

Le telecomunicazioni sono alla base di ogni concetto realizzabile per il controllo della merce in movimento
Grazie ai ns. prodotti è possibile annullare gli errori allinterno del processo produttivo derivanti dalle imprecisioni dellidentificazione manuale delle merci e dei materiali. Riconoscere ogni collo è l'elemento fondamentale per la sua tracciabilità. Con le stampanti collegate direttamente a qualsiasi tipo di sistema operativo, grazie ai nuovi Interdriver è possibile stampare qualsiasi tipo di etichetta contenente qualisasi tipo di informazione.

ALCUNI ESEMPI
- lavorazione delloro
- ceramica
- macellazione, lavorazione carni
|
|
|

Presenti da tempo allinterno dei laboratori di analisi, riusciamo oggi a fornire una completa automazione anche allinterno del settore veterinario grazie allaffidabilità e versatilità dele nostre stampanti a trasferimento termico e dei lettori di codici a barre.

Co i nostri prodotti abbiamo ottimizzato al massimo la reperibilità di informazioni prioritarie che prima richiedevano un elevato tempo burocratico di passaggi di certificati e cartelle varie.

Siamo presenti con le nostre applicazioni nei più svariati settori merceologici, dallortofrutta alla ceramica, dai laterizi alla lavorazione delloro dallimballaggio alla produzione di materie prime. Eccovi alcune delle più interessanti soluzioni progettate ed eseguite dalla Dainese Group.


Nellultimo anno abbiamo lavorato a stretto contatto con diversi macelli, proponendo nuove soluzioni dovera necessario o migliorando metodologie già esistenti, per far si che tutte le strutture a noi rivoltesi si presentino in regola nentro i termini previsti con le nuove normative di legge a tutela del consumatore che prevedono lobbligatorietà del macello a rendere facilmente rintracciabile la provenienza e il luogo di macellazione della carne.
Abbiamo creato 2 postazioni principali: macellazione e confezionamento. Per ogni postazione abbiamo installato una Stampante BSU E4 o una Stampante BSU 401 Turbo a seconda della mole di lavoro, e un Lettore Laser Scanplus 1802 RF
|
|